Menu

Garanzia

CERTIFICATI EXTRA GARANZIA

SERVIZI AGGIUNTIVI DI PROTEZIONE ED ASSISTENZA A PAGAMENTO

L’Autotek srl mette a disposizione degli autoriparatori la possibilità di tutelare e proteggere ulteriormente i propri acquisti mediante servizi aggiuntivi a pagamento che ampliano il servizio di assistenza post-vendita. I servizi aggiuntivi di protezione ed assistenza a pagamento non sostituiscono né limitano la Garanzia Legale di conformità, della quale il consumatore – ricorrendo le condizioni previste dalla legge – può sempre avvalersi. Gli addetti alla vendita sono sempre a disposizione dei clienti per fornire maggiori dettagli sulle caratteristiche dei servizi di protezione aggiuntiva offerti. I contenuti di questa Nota sono pubblicati a solo scopo informativo. Essi non intendono dunque sostituire i testi normativi in esso citati o riprodotti, che vanno acquisiti presso le loro fonti ufficiali e dirette, né costituiscono in alcun modo prestazione di servizi di consulenza legale. Autotek srl ti invita a consultare il testo integrale del d.lgs. n. 205/2006 (Codice del consumo) , così come successivamente modificato ed integrato, per conoscere più dettagliatamente i tuoi diritti.

LE NOSTRE GARANZIE

GARANZIA APPLICATA

GARANZIA12 assicura il ripristino gratuito della turbina oggetto della contestazione nel solo periodo di garanzia anche se la rottura non è addebitabile ad una difettosità della turbina stessa.
NON RISARCISCE NULL’ALTRO.

DECADENZA DELLA GARANZIA

LA GARANZIA DECADE NEL CASO IN CUI IL VEICOLO NEL PERIODO DI GARANZIA ABBIA PERCORSO UN CHILOMETRAGGIO UGUALE O SUPERIORE A 60.000 (SESSANTAMILA) CHILOMETRI , OPPURE NON SIA DIMOSTRABILE L’ESECUZIONE DELLA CORRETTA MANUTENZIONE COME DA PIANO PREVISTO DA CASA MADRE.

CEDIBILITA’

LA GARANZIA12 VIENE EMESSA A CAPO DELLA TURBINA RIPARATA E/O DELLA TURBINA NUOVA
COMMERCIALIZZATA. IN CASO DI TRASFERIMENTO DELLA PROPRIETA’ DEL VEICOLO LA GARANZIA PUO’ ESSERE SFRUTTATA NEI TERMINI PREVISTI DAL NUOVO INTESTATARIO DEL VEICOLO.

GARANZIA12FULL

GARANZIA APPLICATA

Solo per il periodo di garanzia, precisamente indicato in “DECORRENZA E SCADENZA DELLA GARANZIA”,
previa presentazione di tutta la documentazione fiscale attestante l’acquisto della turbina, documento fiscale che attesta il montaggio da parte di operatore qualificato, (tale documento deve riportare tutti i dati del veicolo, modello, tipo, targa, compreso i km percorsi dal veicolo alla data dell’intervento) e la documentazione fiscale che dimostra la corretta manutenzione periodica come da casa madre, GARANZIA12FULL assicura il ripristino gratuito della turbina oggetto della contestazione anche se la rottura non è addebitabile ad una difettosità della turbina stessa.
Garantisce anche il rimborso delle spese di recupero del veicolo, quelle di manodopera per lo smontaggio ed il rimontaggio da parte di AUTORIPARATORE qualificato, spese (manodopera, pezzi di ricambio e fluidi) relative a danni riscontrati sul veicolo addebitabili al cattivo funzionamento della turbina,
il tutto fino ad un importo MASSIMO DOCUMENTATO di 600 euro + Iva.

DECADENZA DELLA GARANZIA

LA GARANZIA DECADE NEL CASO IN CUI IL VEICOLO NEL PERIODO DI GARANZIA ABBIA PERCORSO UN CHILOMETRAGGIO UGUALE O SUPERIORE A 60.000 (SESSANTAMILA) CHILOMETRI , OPPURE NON SIA DIMOSTRABILE L’ESECUZIONE DELLA CORRETTA MANUTENZIONE COME DA PIANO PREVISTO DA CASA MADRE.

CEDIBILITA’

LA GARANZIA12FULL VIENE EMESSA A CAPO DELLA TURBINA RIPARATA E/O DELLA TURBINA NUOVA COMMERCIALIZZATA. IN CASO DI TRASFERIMENTO DELLA PROPRIETA’ DEL VEICOLO LA GARANZIA PUO’ ESSERE SFRUTTATA NEI TERMINI PREVISTI, ANCHE DAL NUOVO INTESTATARIO DEL VEICOLO.

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.